Ultraformer III è una apparecchiatura con Ultrasuoni ad alta intensità (HIFU)

per contrastare le rughe e i depositi adiposi.

 

Ultraformer III è un'arma efficace contro i segni del tempo.

Rassoda i contorni del viso e affina la silhouette del corpo.

 

Indicazioni

Rassodamento della pelle

Modellamento del corpo

Tecnologia

HIFU High-intense focused Ultrasound

ULTRAFORMER III

Rimodellamento della silhouette e rassodamento della pelle in un solo dispositivo

Ultraformer III è un sistema non invasivo che rassoda e distende il viso con gli ultrasuoni per donargli un aspetto più giovane e rimodella la silhouette del corpo. Impulsi precisi e potenti HIFU (high-intense focused ultrasound) stimolano il rinnovamento del collagene per distendere le rughe del viso e rassodare la pelle flaccida del corpo.

 

Come funziona HIFU

Il trasduttore HIFU emette un fascio omogeneo di ultrasuoni nei diversi strati di tessuto, senza avere un contatto diretto con l'epidermide. Ultraformer III dispone di diverse cartucce che producono energia termica. Mantiene una temperatura stabile di 65-75°C per provocare una coagulazione che stimola il rinnovamento del collagene del viso e rassoda i tessuti del corpo per rimodellare il giro vita, le cosce e altre parti del corpo.

 

Energia termica MMFU

MMFU significa ‚Micro and Macro focussed Ultrasound‘. L'aumento della temperatura a circa 65,4°C negli strati mirati induce naturalmente la coagulazione e un processo di guarigione che stimola il rinnovamento del collagene sotto l'epidermide.

 

Applicazione sul viso

Le cartucce di micro-focalizzazione con azione ad una profondità di 1,5 mm, 2,0 mm, 3,0 mm e 4,5mm trasmettono direttamente e in modo omogeneo l'energia a ultrasuoni nel sistema muscolo aponeurotico superficiale (SMAS) del viso per stimolare il rinnovamento del collagene.

 

Applicazione sul corpo

Le cartucce di macro-focalizzazione con azione ad una profondità di 6,0 mm e 9,0 mm trasmettono direttamente e in modo omogeneo l'energia a ultrasuoni nel tessuto sotto-cutaneo e inducono delle contrazioni che distruggono le cellule adipose recalcitranti per eliminarle per vie naturali.

 

Due motori, potenza di punta elevata

L'energia a ultrasuoni viene trasmessa negli strati mirati della pelle in modo uniforme e senza diffusione di calore nei tessuti circostanti, ciò provoca meno dolore, effetti collaterali minimi e risultati più efficaci.

 

Micro focalizzazione

Le cartucce emettono ultrasuoni ad alta concentrazione trasmettendo energia con precisione ed esattezza nella zona mirata del viso.

 

Macro focalizzazione

Le cartucce emettono frequenze più basse che consentono la penetrazione in maniera più profonda nella zona da trattare, con una grande densità di energia.

HOME

CHI SIAMO

TRATTAMENTI

CONTATTO

VISAGE CHIRURGIA ESTETICA © 2017

Piazza piccapietra 73/7, 16121 Genova